SOSTIENI

Le iniziative di Eutopia sono prevalentemente realizzate grazie al contributo volontario dei propri soci. Ciò nonostante l'Associazione deve far fronte ad alcune spese minime organizzative (strumentazioni di base, materiali usurabili laboratori, grafica e promozione per campagne di sensibilizzazione, docenze e consulenze esterne, rimborsi spese, canoni e abbonamenti...), essenziali a garantire il mantenimento e lo sviluppo dei progetti e l'operatività della struttura.

Al fine mantenere la più ampia accessibilità alle iniziative, le entrate da quote associative e le quote di partecipazione ai laboratori di Eutopiacademy coprono solo in minima parte le necessarie spese dell'Associazione, che per la restante parte dipenderanno in larga misura da proventi da raccolta fondi, progetti finanziati nell'ambito di bandi provinciali e/o nazionali e infine da contributi volontari da parte di singole persone e soggetti territoriali disponibili a sostenere i progetti dell'Associazione.

Anche tu puoi dare il tuo contributo:

1. Diventando socio (versando la quota annuale di 20 euro - per richiesta iscrizione compila il MODULO DI PREADESIONE);
  2. Con un contributo libero sul Conto Bancario intestato a:

Associazione EUTOPIA

c/o Cassa Rurale di Trento

IBAN IT26 T083 0401 8070 0000 7378 705

CAUSALE: contributo volontario ad Associazione Eutopia (indicando vostro NOME e COGNOME)